Ski Service - IMPRONTE & PREPARAZIONE sci Alpino.

Mettiamo a disposizione dei nostri atleti e clienti una serie di strutture diversificando il lavoro secondo la tipologia dello sci fra Slalom Gigante, Speciale o discipline veloci.
Tutti i tipi di impronte arrivano da esperienze agonistiche a livello mondiale a diretto contatto con la FISI e altre squadre nazionali. Utilizziamo la nuova micro rigatrice DELTA WORLDCUP a controllo numerico.

HP5X CRYSTAL THIN COLD -6°C \ -18°C

Questo tipo di impronta viene utilizzata per avere la migliore scorrevolezza quando il cristallo di neve è molto fine, compatto oppure artificiale e abrasivo. E’ estremamente valida sugli sci da Slalom Speciale.

HP7X CRYSTAL INTERMEDIATE -2°C \ -8°C

È sicuramente l’impronta più comune e universale per condizioni intermedie variabili oppure per chi ha un solo paio di sci da usare sempre e dovunque. Dedicata specialmente a sci da Slalom Gigante.

HP8X NEW CRYSTAL 0°C \ - 6°C

È l’impronta che si usa quando nevica e quando c’è umidità nell’aria in Slalom Gigante, Super G e DH Ha un’incisione lineare e grossa di base e una struttura incrociata più fine come finitura.

HP10X CRYSTAL DECOMPOSED WET 0°C \ + 8°C

Si usa di solito a fine stagione quando il cristallo di neve è decomposto e sporco. L’impronta in questo caso elimina buona parte dell’acqua e non accumula sporco.

Per la preparazione dello sci e in particolare per la preparazione della lamina usiamo esclusivamente macchinari per garantire un risultato eccellente e professionale.

L’angolo ottenuto lavorando la lamina con tazze in ceramica è preciso e pronto a essere personalizzato a mano dallo ski man con pietre diamantate.

Proponiamo inoltre la saturazione della soletta con coperta termica e la preparazione di mantenimento o per le competizioni con prodotti specifici di :